ADDITIVI PER CONGLOMERATI BITUMINOSI
ADDITIVI PER CONGLOMERATI BITUMINOSI

POLYCOLOR R

DESCRIZIONE

POLYCOLOR R è un pigmento rosso in polvere ad alta scorrevolezza a base di ossidi di ferro sintetici ad elevata resa, specifico per conglomerati bituminosi che permette di ottenere colorazioni particolari per zone pedonali, marciapiedi, piste ciclabili, parcheggi, corsie di emergenza, ecc.

APPLICAZIONE

POLYCOLOR R può essere utilizzato in qualsiasi tipologia di conglomerato bituminoso, la sua composizione altamente disperdibile permette di ottenere asfalti colorati senza variare i tempi di miscelazione durante la produzione del conglomerato.

MODALITA’ DI UTILIZZO

POLYCOLOR R viene aggiunto direttamente al mescolatore durante la fase di produzione del conglomerato, POLYCOLOR R è fornito in sacchi termo-fondibili da 25 Kg o sfuso in bigbag.

DOSAGGIO

Il dosaggio di POLYCOLOR R varia dallo 0.5% al 2.5% sul peso degli inerti, in base alla intensità e tonalità che si vuole ottenere nel conglomerato bituminoso.

STOCCAGGIO

POLYCOLOR R può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C.

SICUREZZA

Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

AVVERTENZE

I consigli circa le modalità d’uso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano l’assunzione di alcuna garanzia e/o responsabilità sul risultato finale delle lavorazioni. Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilità di verificare l’idoneità dei prodotti per l’uso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA